Kazzen ’Oro di Pantelleria’ è un sogno realizzato, un progetto intrapreso nel 2004 con passione e competenza da Fabrizio, Alessandro e Massimo D’Ancona, proprietari di terreni coltivati sia a cappereti che ad uva zibibbo.

Forti del legame fraterno e uniti dall’amore per Pantelleria, hanno inseguito una lungimirante idea imprenditoriale: coltivare e trasformare con rigorosi metodi artigianali gli straordinari frutti di quest’isola. L’azienda dispone di propri terreni coltivati sia a capperi che ad uva zibibbo.

Oggi è Alessandro ad essere impegnato in prima persona in azienda insieme a sua moglie Marilena che coordina tutte le attività produttive. Fin da subito, e negli anni successivi, l’azienda ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti in Italia e all’estero.

Le nostre lavorazioni

I sapori ricordano i profumi e i profumi riportano ai luoghi, i nostri, quelli di Pantelleria.

Ogni scelta produttiva si basa sul rispetto di antiche ricette, un’accurata selezione della materia prima, metodi di lavorazione artigianali e continui controlli di qualità. Queste sono le premesse per garantire la massima sicurezza e genuinità dei nostri prodotti. Tutti i prodotti Kazzen - Oro di Pantelleria - sono realizzati naturalmente senza aggiunta di conservanti.

Ogni vasetto racchiude la storia di una famiglia e di una passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni. Sopra ogni cosa, l’amore per la natura e per la propria isola. Utilizziamo, infine, solo olio extra vergine d’oliva, una scelta importante che contribuisce alla bontà dei nostri prodotti

-->